SEDIE E TAVOLI

Pedrali Rossanese et al Midj

Pedrali 

Attenzione alla qualità del processo produttivo, selezione di materie prime certificate, ricerca e passione assoluta per i macchinari più avanzati sono i principali aspetti che identificano Pedrali come un interprete eccellente del design industriale contemporaneo.
A questi si unisce una proficua collaborazione con numerosi designer che ha permesso di ottenere, nel corso degli anni, importanti riconoscimenti come il Compasso d’Oro ADI per la sedia Frida.
Seguendo i cardini di una filosofia produttiva 100% made in Italy, l’attività dell’azienda, già dalla fine degli anni ’70, si confronta con il mercato internazionale attraverso una rete distributiva che raggiunge oltre 100 Paesi. Dai progetti di rinnovamento dell’industria dell’ospitalità, come hotel, ristoranti e bar, alle grandi opere dedicate alla cultura, come musei, biblioteche e centri per lo spettacolo. Dagli innovativi headquarter aziendali alla nuove architetture residenziali.

Rossanese 

L’esperienza tecnica trentennale ha permesso di offrire prodotti dove decisamente la qualità prevale sul prezzo.

La loro gamma di sedie e tavoli è sufficientemente ampia da soddisfare le esigenze dell’arredo interno ed esterno. I materiali utilizzati sono di primaria scelta, questo perchè il loro obiettivo è quello di mantenere una proficua collaborazione con i clienti.

et al

Et al., evoluzione del marchio Metalmobil, produce sedute e tavoli per gli spazi della collettività e dell’aggregazione: soluzioni ad alto valore qualitativo, progettate per migliorare lo stile di vita delle persone e il loro rapporto con lo spazio che abitano.

Le numerose collezioni che compongono il catalogo nascono dall’unione di tradizione artigiana, innovazione industriale e buon design e includono progetti sviluppati insieme a designer internazionali, autori capaci di dare nuova forma alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Et al. è un marchio di Ifi S.p.A, importante gruppo industriale leader in soluzioni d’arredo e tecnologie per il Food&Beverage, vincitore di due Compassi d’Oro nel 2014 e nel 2018.

Midj

In trent’anni di lavoro Midj è riuscita a portare la cura di una produzione artigianale a dimensione industriale. Ciò significa che gli aspetti tipici della cura del lavoro artigiano vengono garantiti anche a fronte di una produzione in larga scala.